Newsletter Portale del Comitato Genitori di Camin nr. 1 del 2017

Questa email contiene immagini, se non le visualizzi clicca quì.





Comitato Genitori Camin - Per migliorare il percorso di crestita dei nostri figli

NEWSLETTER
Comitato Genitori di Camin Padova
Via Delle Granze, 15
35127 Camin Padova

Agenda del Comitato Statuto Comitato Genitori per le Scuole Ferrari e Levi Civita Contatti
Lunedì 29 Aprile 2024


INVITO ALLA RIUNIONE PERIODICA

Ciao VisitatoreInvito alla Riunione del Comitato Genitori, sei invitato alla riunione periodica del Comitato Genitori. E' un'occasione che non puoi farti sfuggire poichè, da protagonista, hai l'opportunità di partecipare costruttivamente alle attività del Comitato Genitori e portare la tua opinione e il tuo contributo per la realizzazione di progetti per il miglioramento del percorso di crescita dei nostri figli. 


ORDINE DEL GIORNO

ORDINE DEL GIORNO

All'Ordine del giorno:

1- Esiti sondaggio su orario scolastico tempo normale scuola Ferrari. I nostri rappresentanti in Consiglio di Istituto ci aggiorneranno sugli esiti delle preferenze scelte dai genitori.

2- Comunicazione decisione del Consiglio d'istituto sull'orario scolastico per il prossimo anno scolastico Scuola Ferrari. I nostri rappresentanti in Consiglio di Istituto ci aggiorneranno sulle valutazioni considerate per arrivare alla decisione presa sull'orario per il prossimo anno scolastico....sono graditi suggerimenti e idee costruttive per organizzare al meglio le attività per i nostri figli.

3- Sulla base del successo del progetto Caminfacendo con le Scuole Ferrari e Levi Civita, il Comune di Padova ha coinvolto il nostro istituto nel "Programma sperimentale nazionale di mobilità sostenibile casa-scuola e casa-lavoro".
Il Comune di Padova intende presentare un progetto che attraverso la realizzazione di una pista ciclabile dalla Stazione dei treni alla Zona Industriale – Corso Stati Uniti, passando dal centro abitato di Camin, tenda a rispondere alla necessità di mobilità sostenibile lungo questo importante tragitto. Saranno inoltre attivati lungo l’asse: stazioni di bike sharing e car sharing oltre che percorsi sicuri casa scuola in collaborazione con le raltà scolastiche di diverso livello presenti nelle aree interessate.

4- Rinnovo delle cariche del Comitato Genitori per le scuole Ferrari e Levi Civita e aggiornamento dello Statuto. Tutti i genitori sono invitati a partecipare attivamente a questa grande opportunità per potersi mettere in gioco ed entrare a far parte di questo grande gruppo di persone che in modo volontario danno il proprio contributo per il costante miglioramento del percorso di crescita dei nostri figli.

5- Varie ed eventuali.


QUANDO

QUANDOLa riunione avrà luogo il giorno:

GIOVEDI' 2 FEBBRAIO 2017

dalle ore 21:00 alle ore 23:00.
Maggiori info...



DOVE

DOVELa riunione avrà luogo presso:

Villa Bellini

in Via San Salvatore 93 a Camin Padova.
Maggiori info...



SPAZIO ALLE ASSOCIAZIONI

SPAZIO ALLE ASSOCIAZIONIAll'inizio della riunione, come di consueto, avremo l'opportunità di conoscere un'Associazione che opera nel territorio con l'obbiettivo di collaborare a far nascere nuove opportunità nel territorio.

Nessuna Associazione presente.


LE PROSSIME RIUNIONI PROGRAMMATE

LE PROSSIME RIUNIONI PROGRAMMATELe prossime riunioni del Comitato Genitori sono programmate nei seguenti giorni:

A breve saranno comunicate le date delle prossime riunioni.


Maggiori info...


Caminsieme per la Scuola Caminsieme per l'Arte Caminsieme per la Musica Caminsieme per lo Sport Caminsieme per l'Ambiente
Portale del Comitato Genitori di Camin Padova . webmaster Stefano Noventa www.9nta.it

Non rispondere a questa e-mail; questa casella di posta elettronica è utilizzata solo per gli invii e non prevede la possibilità di ricezione. Per contatti scrivere all'indirizzo genitoricamin@gmail.com

Se non sei interessato in futuro a ricevere questa informativa